Last updated: 16 Gennaio 2021
Termini e Condizioni d’Uso
1. L’accesso e l’uso di https://tradizione-esoterica.com sono attività regolate dalle presenti Condizioni Generali d’Uso. L’accesso e l’uso di questo sito Web così come l’acquisto di prodotti e servizi, presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste Condizioni Generali d’Uso.
2. L’accesso e l’utilizzo del Servizio sono subordinati all’accettazione e al rispetto delle presenti Condizioni. Le presenti Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.
Accedendo o utilizzando il Servizio accetti di essere vincolato da questi Termini. In caso di disaccordo con qualsiasi parte dei termini, non è possibile accedere al Servizio.
3. Poiché ogni materiale sarà scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l’uso del servizio a scelta e a rischio dell’utente, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di Download ricade sull’utente e non potrà essere imputata a https://tradizione-esoterica.com.
4. https://tradizione-esoterica.com declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da Virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai Provider o a collegamenti telefonici e/o Telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.
Proprietà Intellettuale
5. Il Servizio e i suoi contenuti, funzionalità e funzionalità originali sono e resteranno di proprietà esclusiva di https://tradizione-esoterica.com e dei suoi licenziatari.
Collegamenti ad altri Siti Web
6. Il nostro Servizio potrebbe contenere collegamenti a siti Web di terzi o servizi che non sono di proprietà o controllati da https://tradizione-esoterica.com.
https://tradizione-esoterica.com non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di qualsiasi sito Web o servizio di terzi.
7. L’utente riconosce e accetta inoltre che https://tradizione-esoterica.com non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presunti essere causati da o in relazione all’uso o affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti Web o servizi.
8. Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito Web o servizio di terze parti che visiti.
Condizioni Generali di Vendita
9. Effettuando un ordine sul negozio on-line https://tradizione-esoterica.com, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la Procedura d’Acquisto, e di accettare integralmente le Condizioni Generali e di Pagamento di seguito trascritte.
10. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un Risarcimento Danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
11. In caso di imprevista indisponibilità della merce e mancata accettazione dell’ordine non verrà effettuato alcun addebito al Cliente.
Modalità di Acquisto
12. La corretta ricezione dell’Ordine è confermata dal sistema e-Commerce mediante una risposta via e-Mail, inviata all’indirizzo di Posta Elettronica comunicato dal Cliente. Tale Messaggio di Conferma riporterà Data e Ora dell’ordine, un “Numero d’Ordine” e un “Codice Cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con il sistema e-Commerce.
13. E’ responsabilità del Cliente registrarsi con i Dati Corretti e mantenere aggiornati tali dati mediante le Credenziali di Accesso.
Modalità di Pagamento
14. L’acquisto della merce è previsto con Modalità di Pagamento PayPal o Bonifico Bancario. In nessun momento della procedura d’acquisto il sistema elettronico del portale e-Commerce https://tradizione-esoterica.com e nessun membro dello Staff è in grado di conoscere il Numero di Carta di Credito del Cliente, che viene fornito dal Cliente al Server Sicuro dell’Istituto di Credito su una connessione internet protetta e Crittografata secondo gli standard attuali del mercato dei Pagamenti on-Line.
15. Tutti gli importi visualizzati sull’e-Commerce https://tradizione-esoterica.com sono espressi in Euro, che è la valuta di riferimento.
Note Legali
16. Le presenti Condizioni saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi italiane senza riguardo alle disposizioni sui conflitti di legge.
17. La nostra mancata applicazione di qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini non sarà considerata una rinuncia a tali diritti. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta non valida o non applicabile da un tribunale, le restanti disposizioni di questi Termini rimarranno in vigore.
18. Le presenti Condizioni costituiscono l’intero accordo tra di noi per quanto riguarda il nostro Servizio, e sostituiscono eventuali accordi precedenti che potremmo avere tra di noi per quanto riguarda il Servizio.
19. La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell’Art. 14 Par. 1 dell’Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.
Modifiche
20. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è materiale, cercheremo di fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore.
21. Ciò che costituisce un cambiamento sostanziale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.
22. Continuando ad accedere o utilizzare il nostro servizio dopo l’entrata in vigore di tali revisioni, l’utente accetta di essere vincolato dai termini modificati. Se non si accettano i nuovi termini, si è pregati di non usare il servizio.