Rivoluzioni Planetarie – Pianeti Veloci e Mediamente Lenti

Rivoluzioni Planetarie – Pianeti Veloci e Mediamente Lenti

Per quanto concerne l’edificazione, l’efficacia e l’interpretazione astrologica sono simili alle Rivoluzioni Solari, ma essendo erette per gli altri Pianeti del Sistema Solare, ovvero per i Corpi Celesti che vanno da Mercurio a Saturno, questo ne induce a variare sensibilmente la Sfera di Pertinenza.

In buona sostanza gettano una nuova luce interpretativa e maggiore chiarezza su ambiti esistenziali più specifici legati all’Astro che evoluisce, indagando nei suoi ascosi recessi.

Le Rivoluzioni Planetarie rappresentano un’indagine supplementare, sì da chiarificare gli Accadimenti Esteriori e le Mutazioni Interiori che ogni specifico Astro influenza. Nella loro versatilità concorrono al conseguimento del fine che ogni Consultante si auspica.

Anch’esse vanno stilate successivamente al Tema Natale e sono indicative sulle geometrie che i Transiti, le Rivoluzioni Solari e le Progressioni Secondarie anticipano. Pertanto ci rendono dei chiari segnali sullo Stato Soggettivo e sui Livelli Evoluzionistici di ognuno di noi e di come l’Astro di Ritorno specifico inciderà sulle Personali Vicende.

Formulando un’ipotesi diremo che, se vogliamo conoscere e sviscerare cosa ci riservano gli Astri sugli Affari di Cuore, i Rapporti Coniugali o le Piccole Fortune Personali nell’Ambito Economico o riguardo la Buona Sorte, dovremo redigere la Rivoluzione di Venere.

Se invece vogliamo esprimere il meglio e primeggiare in una Competizione Sportiva, avere a disposizione Energie Fisiche e Determinazione Caratteriale o Vincere una Sfida Personale a cui teniamo particolarmente, non ci rimane altro che affidarci ai Vaticini della Rivoluzione di Marte.

E così di seguito mirando alle peculiarità di ogni singolo Pianeta potremo approdare alla conoscenza delle minuzie più riposte.