RADIONICA


Radionica

La Radionica è una branca della Parapsicologia ma anche una Scienza di Confine, che studia gli Influssi della Mente e del Pensiero sulla Materia. E con essi interagisce.

Per spiegare la Natura del Fenomeno e quali sono i Principi su cui si basa, faremo una piccola digressione con dei cenni sulla Teoria dei Quanti.

Le Teorie della Fisica Quantistica dimostrano che tutto questo è possibile, ossia che la Mente dell’Operatore possa Influire sulla Materia, quando asseriscono che in Fisica ogni Fenomeno nel Mondo o nel Cosmo avvengono perché è presente un Osservatore. In buona sostanza, l’Universo Esiste perché vi sono degli Osservatori.

Cerco di chiarire meglio questa nozione.

Nella Meccanica Quantistica il termine Entanglement deriva dall’inglese «to entangle» che significa: «impigliare, intricare, ma anche «trama». Questo Fenomeno Quantistico stabilisce che se due o più Particelle sono collegate tra loro, le Azioni o le Misure Eseguite su una di essa hanno Effetto Immediato sulle altre.

Tale Fenomeno è anche detto Correlazione Quantistica.

Questo legame, sussiste anche quando le Particelle stesse si trovano a distanze molto estese, alcune volte con risvolti imponderabili e stupefacenti. Difatti, ed è stato suffragato tramite Sperimentazioni, che la Misurazione delle Proprietà di una Particella influenzi anche quella di un’Altra. …Continua